Il Bagatto Favorevole

Estremamente favorevole ai nuovi progetti, tanto che, se esce per primo nel gioco, alcuni cartomanti lo considerano brillantemente concluso, annuncia una serie di novità entusiasmanti, decisamente positive, a patto di sapere accettare il cambiamento senza attaccarsi con forza agli schemi precostituiti. Nuove esperienze, mutamenti imprevisti, spostamenti non preventivati, eventi e impulsi inattesi renderanno felice chi è a caccia di emozioni.
?
Di fronte ad una scelta che si impone, non rimane che seguire l'istinto e muoversi nella direzione indicata dal cuore, forse la più inconsueta, la più illogica, ma sicuramente quella vincente. Dalla sua parte, il consultante, possiede un'invidiabile originalità: è esuberante, dinamico, autonomo, lucido, geniale, sempre giovane interiormente,nonostante il passare degli anni. Segue uno stile di vita assolutamente libero, al di fuori degli schemi convenzionali, e una sessualità disinibita e priva di pregiudizi ma sempre vissuta con innocenza, spontaneità, spensieratezza.

Il Matto diritto fa spesso riferimento ad una libera scelta, alla rimozione di un vincolo indesiderato, a qualcosa o qualcuno che sta per arrivare. Una lettera, una telefonata, un ospite, un evento inatteso. Oppure una parentesi di riposo: la pausA necessaria che intercorre tra il progetto e il compimento. Il Matto indica la rottura di precedenti schemi mentali. La consapevolezza estrema e la libertà al di sopra di tutto, la lucidità mentale ed emotiva, la capacità di andare al di là delle norme con coscienza, le capacità evolutive, lo spirito libero ed autonomo.

Il Matto indica la liberazione da situazioni compressive e castranti, l’ampliamento dei propri spazi mentali, l’indipendenza, l’innocenza, l’intuito. Il rispetto di sé e degli altri, l’amore verso la vita e la gioia di viverla. L’originalità e la creatività, il fuoco interiore le intuizioni illuminanti. Annulla i cattivi presagi delle carte vicine.

Articoli correlati
  • Il Bagatto

    Il Bagatto
  • Il Bagatto Favorevole nella lettura

    Il Bagatto Favorevole nella lettura
  • Il Bagatto Sfavorevole nella lettura

    Il Bagatto Sfavorevole nella lettura
cookies policy