Il Giudizio Sfavorevole

La rapida ed inattesa trasformazione annunciata dalla carta diritta si traduce, quando è capovolta, in una difficoltà di rinnovamento e nel rifiuto di una verità lampante. Cose ritenute concluse vanno rimesse in discussione; occorre far fronte ai propri impegni e assumersi in fretta la proprie responsabilità.
?
Continuare a rinviare una decisione o a ostinarsi su presupposti errati non può che turbare emotivamente e aggiungere nuove frustrazioni a quelle già esistenti. Oppure nei casi di eccesso, tende a sopravvalutarsi ed ad affrontare gli eventi troppo di petto, con uno spirito esaltato e incoscente che lo mette in condizione di commettere o subire soprusi. Brutte notizie, sgradevoli sorprese, cambiamenti forzati, delusioni in arrivo.

Può inoltre riferirsi a pratiche magiche coercitive, spiritismo, evocazioni, catena medianica. La risposta alla domanda formulata dal consultante è assolutamente negativa, il giudizio definitivo sfavorevole. Determina mancanza di energia o di desiderio evolutivo. Incapacità di sopportare un cambiamento troppo totalizzante. Ancoramento a dei valori materialistici in contrasto alle spinte interiori. Resistenza psicologica deresponsabilizzante verso tutti i cambiamenti.

Mediocrità, inazione, stasi. Tendenza alla sopravalutazione specialmente mentale. Incontenibile desiderio di trascendenza forzata. Incapacità di vivere la parte materiale, contrapponendola e definendola eccessivamente rispetto a quella spirituale. Cambiamenti imposti e non appropriati, sobillatori, plagiatori.

Articoli correlati
  • Il Giudizio Sfavorevole nella lettura

    Il Giudizio Sfavorevole nella lettura
  • Il Giudizio Favorevole

    Il Giudizio Favorevole
  • Il Giudizio

    Il Giudizio
cookies policy