Le Stelle Favorevole

Arcano di pace, giustizia e armonia, è sempre indice di una situazione particolarmente favorevole alla domanda del consultante, che può contare su protezioni ed aiuti sovrannaturali. Si annunciano buone prospettive per il futuro, nuovi orientamenti, influssi astrali positivi sul destino. Rinascita sprituale, uscita da un pericolo, ostacoli superati.
?
Rappresenta quindi, il punto d'arrivo, la conclusione di ciò che è stato fatto in passato, la realizzazione degli sforzi compiuti; una soddisfazione, una ricompensa, una concretizzazione dei sogni e delle speranze oppure un nuovo inizio, una nuova prospettiva da cui ripartire. Ma oltre alla fortuna decisa dalle stelle, il consultante ha all'attivo molte preziose qualità, utilizzime a sostenerlo: un'intelligenza intuitiva e lucida, l'allegria, l'ottimismo, la fiducia in se stesso e nella benignità del destino.
?
Tutto nella vita affettiva, familiare, professionale, parla di calma, armonia, serenità, rinnovamento graduale, esente da sbalzi e traumi. Relazionandosi con estrema cordialità ed esercitando un'influsenza positiva sugli altri, il consultante è in grado di fornire, nonchè di ricevere buoni consigli. Contatto vivificante con la natura, percezione degli influssi celesti, evoluzione su tutti i piani, doti divinatorie e profetiche, affettività gioiosa ed equilibrante, crescita interiore ponderata e vissuta consapevolmente.

Articoli correlati
  • Le Stelle

    Le Stelle
  • Le Stelle Sfavorevole nella lettura

    Le Stelle Sfavorevole nella lettura
  • Le Stelle Favorevole nella lettura

    Le Stelle Favorevole nella lettura
cookies policy