La Giustizia Sfavorevole

La legge rimane protagonista anche quando l'arcano si presenta capovolto, ma, in questo caso, i risultati non appaiono troppo confortanti. Si prevedono, infatti, complicazioni giudiziarie, cause perse, processi di difficile soluzione, controversie, scontri, grossi litigi, iniquità commesse nei confronti degli altri e, in compagnia di carte particolarmente pesanti, persino prigionia.
?
Pertanto, i giudizi che lo riguardano possono essere completamente errati, le accuse false, la condanna ingiusta oppure solo parzialmente meritata. Frequenti i ritardi, i contrattempi, i guasti, la lentezza e l'incertezza con cui le situazioni evolvono, spesso a causa dell'irresponsabilità e della disorganizzazione in cui il consultante vive. Esprime eccesso di razionalità, pragmatismo esasperato, eccesso di giudizio, disistima degli altri, identificazione con la propria mente.

Ideologie repressive, manicheismo negativo, intolleranza. Inoltre: scarsa capacità di giudizio su se stessi, mancanza di fiducia nella propria parte intellettiva, disistima, complessi di inferiorità, sottomissione. Problemi legali, processi, possibilità di subire soprusi.

Articoli correlati
  • La Giustizia

    La Giustizia
  • La Giustizia Sfavorevole nella lettura

    La Giustizia Sfavorevole nella lettura
  • La Giustizia Favorevole

    La Giustizia Favorevole
cookies policy